Darmian sorpresa in Lazio Inter? Il ballottaggio per Inzaghi
Connettiti con noi

News

Darmian sorpresa in Lazio Inter? Il ballottaggio per Inzaghi

Pubblicato

su

Darmian potrebbe giocare dal 1′ in Lazio Inter: il difensore nerazzurro titolare contro la squadra di Baroni

Darmian possibile carta a sorpresa verso Lazio Inter, sarebbe questa l’idea di Simone Inzaghi in vista del match di lunedì.

Sky Sport svela un ballottaggio a sorpresa nell’undici nerazzurro verso Lazio Inter e che vede protagonista Darmian. Secondo quanto riportano i colleghi, Matteo Darmian sarebbe tutt’altro che certo della panchina e starebbe scavalcando e insidiando Yann Bisseck per un posto nel trio difensivo. L’idea è chiara, far rifiatare (eventualmente) il tedesco per evitare sovraccarichi da qui a fine anno, visto che lo stop di Pavard sarà ancora lungo.

Pochi dubbi invece per quel che riguarda de Vrij Bastoni, scelte obbligate, e sugli esterni: ci saranno Dumfries e Dimarco sulle corsie laterali, con la mediana titolarissima (Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan) e Thuram-Lautaro Martinez in attacco. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno delle novità di formazione, tra gli ultimi aggiornamenti abbiamo visto la situazione Darmian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano