Hanno Detto

Darmian a 105 Take Away: «I miei idoli? Sono sempre stati loro due. Sullo scudetto vinto…»

Pubblicato

su

Darmian durante un’intervista a 105 Take Away ha parlato di chi siano sempre stati i suoi idoli, poi si è anche espresso sullo scudetto vinto l’anno scorso

Il giocatore dell’Inter Darmian durante un’intervista concessa al programma radiofonico condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, 105 Take Away ha affrontato diversi argomenti.

PAROLE – «È la prima volta per me in radio, sono molto emozionato»

SE NON AVESSI FATTO IL CALCIATORE COSA AVRESTI FATTO? – «Quando da piccolo mi posero questa domanda, io non so perchè ma risposi il pizzaiolo. Ma non è proprio il mio forte. In cucina, zero. Ho un bel rapporto con la musica, mi piace ascoltarla, mi piace variare i generi di musica ed è normale che andando al campo ed essendo spesso in macchina, anche in ritiro, la musica faccia parte della mia vita».

CHI ERA IL TUO IDOLO DI QUANDO ERI RAGAZZNO? – «Pupi Zanetti era uno da cui prendere ispirazione, ma anche Paolo Maldini, io ho fatto il settore giovanile lì»

LA SCORSA STAGIONE PER VOI È STATA PAZZESCA. TU QUANDO LO HAI REALIZZATO? – «Durate la stagione ci sono stati dei momenti che ci hanno fatto capire che era il nostro anno: mi ricordo Verona a gennaio, è stata una partita al cardiopalma, ma anche il ritorno con la Juve in casa, abbiamo dato uno strappo importante al campionato e da lì abbiamo fatto un filotto di vittorie incredibili che ci hanno portato alla vittoria dello scudetto».

Exit mobile version