Hanno Detto
Darmian a Dazn: «Ci aspetta un mese intenso, avremo bisogno di tutti! Dispiace non aver potuto aiutare la squadra. La panchina d’oro di Inzaghi? Gli abbiamo detto…»
L’esterno dell’Inter, Matteo Darmian, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Udinese
Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Udinese, sfida valevole per il 30° turno del campionato di Serie A, ai microfoni di Dazn si è presentato Matteo Darmian. Queste le dichiarazioni dell’esterno nerazzurro, al rientro in campo dopo l’infortunio.
SUL RECUPERO DALL’INFORTUNIO – «Fortunatamente c’è stata anche la sosta, quindi ho avuto modo di riprendermi nel migliore dei modi. Mi è dispiaciuto non aver potuto aiutare la squadra nelle ultime 5 partite, però adesso c’è un mese intenso. Dovremo affrontare tante partite, avremo bisogno di tutti. Anche chi è fuori adesso, lo recupereremo nei prossimi giorni e ci darà una mano».
SENSAZIONE CHE SI PUÒ FARE IL TRIPLETE? – «Adesso noi guardiamo partita dopo partita, questo mese sarà molto intenso con partite importanti a partire da oggi. Sappiamo quanto sarà difficile, l’Udinese è una squadra fisica con qualità importanti, lo ha dimostrato quest’anno. Dobbiamo puntare sempre al massimo a partire da oggi».
SULLA PANCHINA D’ORO VINTA DA INZAGHI – «Sappiamo tutti che il mister è un grande allenatore, gli abbiamo fatto i complimenti. Cercheremo di fargliene vincere altre, dipende da noi. I premi personali dopo verranno, l’importante è la squadra».
IO DECISIVO CON I GOL IN QUESTA PARTE DI STAGIONE? – «Mi auguro possa accadere ancora, l’importante è che la squadra faccia bene e porti a casa i tre punti».