Hanno Detto

Darmian a Dazn: «Orgoglioso di tutti noi, fantastico vedere il popolo nerazzurro festeggiare. Inter cresciuta in vari aspetti»

Pubblicato

su

Il difensore tuttofare dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato alcune dichiarazioni dalla festa scudetto di ieri sera

Intervenuto ai microfoni di Dazn a margine della festa scudetto con la sua Inter, Matteo Darmian ha espresso così le proprie emozioni per una serata che rimarrà per sempre impressa nel cuore dei tifosi interisti.

LE MASCHERE CON LA FACCIA DEL MISTER? – «Ho visto indossarla, siamo contenti per il percorso fatto, sono orgoglioso di tutti noi, con le nostre qualità soprattutto umane abbiamo reso possibile tutto questo. Fantastico vedere il popolo nerazzurro festeggiare questa sera».

CRESCITA DELLA SQUADRA – «Ti ho osservato e ammirato (dice a Barzagli in studio, ndr), sono molto orgoglioso di aver giocato con te. Primo scudetto col Covid, abbiamo recuperato questa sera coi festeggiamenti. Penso questa squadra sia cresciuta tanto negli anni, un bel percorso, fatto di momenti positivi e negativi, a volte le sconfitte ci hanno dato qualcosa in più, si impara tanto anche dalle sconfitte, come la finale di Champions, siamo consapevoli di essere forti. Abbiamo meritato questa vittoria».

Exit mobile version