Hanno Detto

Darmian a Inter TV: «Il cross? Dovevo per forza arrivare su quel pallone»

Pubblicato

su

Matteo Darmian, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV nel post partita di Verona-Inter: le sue dichiarazioni

Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV nel post partita di Hellas Verona-Inter: le sue dichiarazioni

GOL – «Ci ho creduto fino in fondo, dovevo arrivarci per forza su quella bella palla di Arturo, poi l’ho messa in mezzo e il Tucu ha fatto un gran gol. Il merito? 50 e 50».

PARTITA – «Non volevamo uscire da questo stadio senza punti, siamo entrati nel secondo tempo più cattivi e concentrati e si è visto. Siamo riusciti subito a riportarla in parità e le cose da li sono state più facili. La qualità è poi uscita fuori e ci ha permesso di portare la vittoria a casa».

MODO DI GIOCARE – «Con il mister Inzaghi non è cambiato molto rispetto allo scorso anno per noi esterni. Sono arrivati giocatori diversi rispetto a Lukaku e Hakimi e sicuramente dobbiamo adattare di più alle loro caratteristiche, però sono arrivati calciatori con grande qualità e lo hanno già dimostrato in queste prime due partite».

Exit mobile version