Hanno Detto

Danilo a Sky: «Vlahovic? Non gli ho ancora parlato, troppa amarezza. La cosa più importante è il rispetto tra noi e la tifoseria»

Pubblicato

su


Danilo ai microfoni di Sky ha parlato dello scontro tra Vlahovic e i tifosi. Il capitano della Juventus ha dichiarato questo

Nel post partita di Juventus Venezia, terminata per 2 a 2, Danilo ha parlato ai microfoni di Sky in merito alle scintille di fine partita tra Vlahovic e i tifosi che non sono stati contenti dell’esito della partita e nemmeno della prestazione. Il serbo si è mostrato contrariato per l’atteggiamento dei tifosi. La rivale storica dell’Inter ha in effetti rischiato di perdere la partita con l’ultima in classifica. Di seguito le parole del capitano bianconero.

PAROLE – «Non gli ho ancora parlato, troppa amarezza. La cosa più importante è il rispetto tra noi e la tifoseria. Bisogna capire che siamo esseri umani. E’ giusto che i nostri tifosi siano frustrati ed esprimano quello che sentono. La cosa più importante al momento non è parlare degli episodi, ma compattare l’ambiente e fare meglio ogni giorno per il bene della Juventus».

Exit mobile version