Hanno Detto

Maldini RICORDA il suo gol all’Inter: «Che figata, una gran cosa. Il derby scudetto perso non l’ho vissuto come una tragedia»

Pubblicato

su

L’attaccante del Monza, Daniel Maldini, ha parlato delle emozioni provate in occasione del suo gol all’Inter quando giocava allo Spezia

Intervistato da La Repubblica in occasione del Trofeo Berlusconi disputato col suo Monza contro il Milan (match vinto dai rossoneri), Daniel Madini ha ricordato le emozioni più grandi provate finora in carriera, citando anche la sua rete segnata contro l’Inter quando vestiva la maglia dello Spezia.

EMOZIONI – «La più grande è stata la mia prima partita in Serie A, non mi rendevo bene conto di cosa mi stesse succedendo. E poi il primo gol a La Spezia di testa su cross di Kalulu, stupendo. Poi mi sentivo che avrei segnato contro il Milan, era nell’aria, purtroppo. Sembra destino che io debba segnare proprio alle mie ex squadre. Contro il Milan non sarà mai una partita normale, nemmeno nel Trofeo Silvio Berlusconi, tanto più perché si gioca in memoria del presidente. Fare gol all’Inter è stata una figata, una gran cosa, una vittoria importante. Il derby che ha assegnato l’ultimo Scudetto l’ho visto con gli amici e mio fratello, tutti milanisti. Non è stata una tragedia, eravamo preparati all’idea».

L’INTERVISTA COMPLETA A DANIEL MALDINI.

Exit mobile version