Hanno Detto

Damiani convinto: «Inter Juve? Risultato giusto, le squadre si solo equivalse. Per lo scudetto vedo due favorite»

Pubblicato

su

Il noto procuratore di mercato, Oscar Damiani, ha voluto dire la sua in merito al pareggio di ieri tra l’Inter e la Juventus

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, il noto agente di mercato, Oscar Damiani, si è espresso così in merito al pareggio di ieri nel derby d’Italia tra Inter e Juve.

RISULTATI GIUSTO QUELLO DI INTER JUVE?«Direi di si. Poi quando vinci 4-2 è normale avere un po’ di rammarico, ma in campo le squadre si sono equivalse, anche se alla fine l’Inter ha avuto parecchie occasioni non sfruttate. Insomma, per la squadra di Inzaghi sono normali le riflessioni. La Juve tra le due è quella più soddisfatta del punto preso».

JUVE DA SCUDETTO? – «Nel complesso forse da Scudetto no, ma da Champions sicuramente si. Quest’anno Thiago Motta ha a sua disposizione una squadra molto giovane, i tifosi devono portare ancora un po’ di pazienza. Se devo dire le mie favorite sicuramente sono Inter e Napoli, le vedo più avanti in generale rispetto alle altre».

SULLA NAZIONALE«Spalletti è bravo, si deve aver fiducia in lui. Ha inserito molti giovani in squadra e ora comincia a vedersi un gioco. Questa è una cosa positiva. Certo ci vuole pazienza, anche con la Nazionale ci sono molti giovani, non abbiamo giocatori già affermati».

L’INTERVISTA COMPLETA A OSCAR DAMIANI SU JUVENTUSNEWS24.COM

Exit mobile version