D'Ambrosio a DAZN: «Crescita Dumfries? Merito suo. Con Inzaghi idee nuove rispetto al passato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Ambrosio a DAZN: «Crescita Dumfries? Merito suo. Con Inzaghi idee nuove rispetto al passato»

Pubblicato

su

Danilo D’Ambrosio parla ai microfoni di DAZN dopo Salernitana Inter: le dichiarazioni del difensore nerazzurro dopo il successo

BROZOVIC – «E’ un giocatore fondamentale per l’Inter, lo è sempre stato ma negli ultimi due anni ha avuto una crescita esponenziale».

VITTORIA – «Non è mai semplice, le cose più semplici sono quasi sempre le più difficili. Sembrava una partita facile ma se non dimostri il tuo valore in campo rischi di fare brutte figure. Abbiamo avuto occasioni per chiuderla nel primo tempo e la cosa diversa rispetto all’anno scorso è proprio la volontà che abbiamo avuto di chiuderla»

SCUDETTO – «Confermarsi è difficile, stiamo facendo un bel lavoro e con linee diverse rispetto al passato. Il campionato è ancora lungo e adesso dobbiamo continuare così».

DUMFRIES – «Cerco di dare consigli a chi arriva in Italia. Il merito è dei ragazzi se ci seguono, lui a testa bassa ha pedalato e si sta prendendo questi meriti e complimenti giusti».

CALCIO OFFENSIVO – «C’è sempre grande equilibrio, se va un esterno si ferma l’altro o un centrocampista, Brozovic è sempre in appoggio. Siamo offensivi ma corti, abbiamo più libertà di giocate ma è figlio di un principio e non a casa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano