Hanno Detto
Dalmat su Inzaghi: «Penso che l’Inter sia un livello troppo alto per lui»
L’ex calciatore nerazzurro Stephane Dalmat è intervenuto su alcuni temi in casa Inter, tra i quali il rendimento di Simone Inzaghi
Intervistato da TMW, Stephane Dalmat ha parlato di Simone Inzaghi e di altri temi riguardanti il percorso di quest’anno dell’Inter, in campionato e nelle coppe. (Qui altre sue parole rilasciate durante l’intervista).
LE PAROLE DI DALMAT –: «Questa squadra è capace di vincere contro il Napoli, ma anche di perdere contro lo Spezia. Benfica? Sulla carta, mi sembra la più accessibile insieme al Chelsea come avversaria, ma in realtà ha dimostrato di essere forte nel suo girone. Per l’Inter sarà più dura rispetto alla sfida contro il Porto, ma se gioca con la mentalità e la voglia messe in campo contro il Napoli e il Milan può sperare di andare in semifinale. Inzaghi? L’ho difeso molto, ma ad un certo punto, quando vedi che non migliori… Certo, la stagione deve finire, ma penso che l’Inter sia un livello troppo alto per lui. È un buon allenatore, non sono nessuno per criticarlo, ma devo dire la verità e quello che vedo sul campo».