Hanno Detto
Dalmat: «Inter? Dieci anni fa certe partite le avrebbe vinte 3-0, oggi è una squadra imprevedibile»
L’ex Inter Dalmat è intervenuto sul proprio account Instagram dove ha presentato la partita contro l’Udinese di Sottil. Le sue dichiarazioni
Dalmat presenta così la gara tra Inter e Udinese:
UDINESE – “Contro i friulani è sempre difficile. E poi con questa Inter non si sa niente, perché può vincere contro ogni squadra ma anche perdere contro ogni squadra. Ricordo dieci anni fa prima delle partite contro Verona e Piacenza, sapevamo già che l’Inter avrebbe vinto 2-0 o 3-0. Oggi non sappiamo niente e infatti abbiamo tanta paura. Penso che quest’anno debba finire il prima possibile, certo c’è la Champions e speriamo di fare bene, poi dobbiamo cambiare tante cose. Perché non è possibile fare una stagione di alto livello, non altissimo ma alto, e poi partite di livello incredibilmente basso”.
ROMELU – “Due anni fa Lukaku da solo ha fatto vincere lo scudetto all’Inter, oggi deve lavorare e ritrovare la forma. Deve ancora farsi perdonare dai tifosi dopo il suo passaggio al Chelsea, io ci credo ancora, molti no. Può essere stasera, può essere mercoledì contro il Porto”.