Hanno Detto
Dalmat ricorda: «All’Inter anni fantastici, ho un solo grande rammarico»
L’ex Inter Dalmat ripercorre gli anni in nerazzurro: le dichiarazioni tra passato e rimpianti del periodo vissuto a Milano
Intervenuto ai microfoni di Calcio Time, Dalmat si è espresso sull‘Inter e sugli anni vissuti in nerazzurro.
IL PASSATO – «Vestire la maglia nerazzurra è stato un onore. Ho trascorso due anni e mezzo fantastici, ho giocato con grandi campioni e ho ricordi stupendi. Sarò sempre grato a questa società per avermi concesso la possibilità di esprimere il mio modo di essere e di giocare condividendo lo spogliatoio con grandi campioni»
5 MAGGIO – «L’unico, grande rammarico della mia carriera in nerazzurro riguarda proprio quell’incredibile giornata, in senso negativo. Tuttavia, sono convinto perdemmo quel campionato in casa del Chievo Verona, con il pareggio di Cossato nei minuti di recupero finali e, soprattutto, con due clamorosi rigori non concessi all’Inter. Da lì, avevo avuto la sensazione che qualcosa potesse andare storto anche a Roma e effettivamente fu così. Nei giorni precedenti la partita contro la Lazio, si sentiva parlare di calciatori biancocelesti appagati e che avrebbero giocato in maniera “tranquilla”. Ricordo Poborsky scatenato in quella partita! Fu una delusione enorme per il risultato e ho ancora un bruttissimo ricordo di quella giornata»