Hanno Detto

D’Agostino a Lazionews24.com: «Contro l’Inter brutta sconfitta, ma gli obiettivi della Lazio non cambiano»

Pubblicato

su

Gaetano D’Agostino, ex calciatore di Serie A, ha parlato a Lazionews24 dei temi più caldi in ottica Lazio

Intervenuto in esclusiva a Lazionews24, Gaetano D’Agostino ha parlato della squadra di Baroni che dopo la pesante sconfitta contro l’Inter, è pronta a sfidare il Lecce per provare a rialzare la testa.

BRUTTA SCONFITTA DELLA LAZIO CONTRO L’INTER. COSA NE PENSA DEL MATCH DI LUNEDI’ SERA? – «L’Inter ha dato un segnale al campionato, ha fatto capire che è la squadra più forte. Naturalmente anche l’Atalanta sta viaggiando ad un ritmo allucinante, però i nerazzurri sono uno schiacciasassi. La Lazio i primi venti minuti stava facendo la partita, ma l’Inter è veramente una squadra forte».

ATALANTA, NAPOLI E INTER SEMBRANO LE PRINCIPALI INDIZIATE PER LA LOTTA SCUDETTO. QUAL È LA SUA FAVORITA? – «Dico Atalanta per il percorso che sta facendo in questi anni con Gasperini. L’anno scorso ha vinto l’Europa League e quest’anno ha iniziato a vincere delle partite sporche, come a Cagliari. Ha trovato quella consapevolezza per la quale non sempre devi fare quattro gol, ma ha capito che bisogna saper soffrire e colpire nel momento giusto. Quindi, occhio all’Atalanta anche se si trova in mezzo a due squadre fortissime. Il Napoli ha il vantaggio di giocare soltanto il fine settimana, però secondo me l’Atalanta ha una rosa più ampia e funzionale al gioco di Gasperini. L’Inter, invece, rimane la squadra più forte sulla carta».

L’INTERVISTA INTEGRALE A D’AGOSTINO SU LAZIONEWS24.COM

Exit mobile version