Hanno Detto

Curva Nord, svolte le audizioni per infiltrazioni mafiose: «I giocatori sanno questa cosa»

Pubblicato

su

Si sono svolte le audizioni per le presunte infiltrazioni mafiose nella Curva Nord dell’Inter, l’avvocato Raffaelli analizza la situazione

Il Fatto Quotidiano torna sulla vicenda riguardante le possibili infiltrazioni mafiose all’interno della Curva Nord dell’Inter. L’avvocato Adriano Raffaelli ha svolto le audizioni davanti alla Commissione antimafia del Comune di Milano. Le sue parole riportate dal quotidiano.

LE PAROLE – «Il fatto che la curva possa essere infiltrata è qualcosa su cui stiamo molto concentrati. E fra l’altro, sulla quale richiamiamo l’attenzione anche dei nostri calciatori. L’articolo del codice di giustizia sportiva che riguarda i rapporti con la curva ha come rubrica la prevenzione dei fatti violenti. Beh, questo è un articolo che dice come bisogna comportarsi, e la prima cosa che dice è: signori non dovete contribuire in alcun modo ai gruppi ultrà. Questa è una regola che viene seguita in maniera molto diligente e che viene inculcata anche ai nostri calciatori. Caminiti è stato mandato via da Kissandfly, perché l’Inter ha detto che Caminiti non deve circolare. Perché Caminiti comunque era uno di quei personaggi che avevano dei comportamenti che non ci piacciono. Indichiamo noi questa cosa, e devo dire, che quando abbiamo segnalato la cosa, Kissandfly l’ha preso e l’ha mandato via»

Exit mobile version