Cucchi riflette: «Il duello scudetto riguarda Inter e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi riflette: «Il duello scudetto sembra riguardare Inter e Napoli, sulla Juve dico questo»

Pubblicato

su

Il noto giornalista ed ex radiocronista Riccardo Cucchi ha detto la sua sull’Inter e sulla lotta scudetto di quest’anno con Napoli e Atalanta

Attraverso il proprio profilo Facebook, Riccardo Cucchi ha fatto una riflessione sulla lotta al vertice della Serie A che sta coinvolgendo Inter, Napoli e Atalanta. Questo il pensiero dell’ex radiocronista e noto giornalista sul campionato italiano.

SUL NAPOLI – «Napoli tosto contro un’ottima Atalanta. Un’ulteriore conferma che il lavoro di Conte non è solo tattico. È soprattutto mentale. Il Napoli ha cambiato pelle».

SULL’INTER – «L’Inter ha la meglio su un tonico Empoli giocando la ripresa a ritmi più alti e trovando maggior dinamismo rispetto al primo tempo. Thuram decisivo quando entra in campo».

LE ALTRE SQUADRE – «Forse la miglior Juventus della stagione batte nettamente il Milan. Recuperati alcuni infortunati la squadra bianconera trova velocità, tenuta fisica e determinazione. Acuendo i problemi dei rossoneri. La Lazio torna alla vittoria dominando a Verona. Ritmi, pressing, idee di gioco E freddezza nello sfruttare gli errori veronesi. Ottima prestazione di Dia».

SUI PIANI DELL’ALTA CLASSIFICA – «Lì in alto le prime cinque consolidano i loro piazzamenti. Il duello scudetto sembra riguardare sempre più Napoli e Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano