Connettiti con noi

Hanno Detto

Cruciani rivela: «Vi devo fare una confessione su Lautaro…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Cruciani, il conduttore radiofonico ha rivelato ciò che in passato pensava del capitano dell’Inter: ecco le sue dichiarazioni

Nel podcast Aria fritta, Giuseppe Cruciani ha confessato di non avere avuto sempre la stessa considerazione del numero dieci dell’Inter. Di seguito, ecco ciò che ha rivelato facendo riferimento anche a un paragone con un altro ex centravanti nerazzurro che si è rivelato totalmente inappropriato.

LE PAROLE DI GIUSEPPE CRUCIANI – «Faccio una piccola confessione. Quando fu acquistato Lautaro, Fabrizio (BIASIN) lo ricorderà… noi abbiamo avuto diverse discussioni in tv. Io dissi una cosa che poi si rivelò sbagliata, come a tanti di noi succede. Non vorrei che fosse… Chi è quell’altra sòla che ha preso l’Inter, il centravanti brasiliano? Gabigol. Non vorrei che fosse un altro Gabigol. Tu ti incazzasti. E quando incominciò a crescere…».

LA RISPOSTA DI FABRIZIO BIASIN- «Te l’ho rinfacciato abbastanza e ogni volta ti ripetevo:” Tu dicevi che era come Gabigol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano