Hanno Detto

Criscitiello attacca Spalletti: «Si vergogni per le parole su Inzaghi»

Pubblicato

su

Il giornalista Michele Criscitiello ha attaccato Luciano Spalletti dopo le parole su Simone Inzaghi riguardo al caso ultras

Duro commento di Michele Criscitiello su Sportitalia riguardo alle parole del ct dell’Italia Luciano Spalletti su Simone Inzaghi, tecnico dellInter.

LE PAROLE – «Spalletti a livello di comunicazione è zero, non sa quando parlare, non sa quando deve stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi ed è una cosa così grave così delicata. Per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare a livello sportivo, dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. Nel calcio, vergini non ne conosco. Quando i tifosi del Napoli hanno fatto uno striscione per ‘Luciano’ strizza l’occhio agli ultras, ma lo striscione non era per lui»

IL CASO – «Gli stessi ultras che comunque non puoi non conoscere, perché 1-2 anni prima erano venuti nella tua sala stampa. I rapporti nel mondo del calcio li abbiamo tutti, quello che dico è: facciamo finta di non essere dei santi o delle vergini perché Spalletti non ha nulla da nascondere ma neanche Simone Inzaghi»

Exit mobile version