Hanno Detto
Criscitiello: «Inter, i calciatori passano. Dzeko? Lukaku era ben altra cosa»
Criscitiello: «Inter, i calciatori passano: tutti i tifosi dovrebbero capirlo. Dzeko? Lukaku era ben altra cosa»
Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, il giornalista Michele Criscitiello ha fatto il punto sulla delicata situazione in casa Inter. Di seguito le sue parole.
LUKAKU – «L’Inter si è divisa su Romelu Lukaku. Il popolo interista in parte ha capito, l’altra parte (70%) non ha perdonato. I calciatori passano, le maglie restano. Sbagliano i tifosi a fare cori, striscioni e murales ai calciatori. Un tifoso, ormai, non si può più legare a un singolo campione. Vedete anche la storia di Lionel Messi a Barcellona. Il giorno prima piangeva, in Spagna, il giorno dopo sorrideva felice in Francia. Chissà che cosa sarà successo su quel volo privato Barcellona-Parigi».
RINFORZI – «L’Inter deve pensare a non indebolirsi troppo. Bene l’arrivo di Edin Dzeko ma avanti serve altro. Lukaku valeva mezza squadra e faceva girare bene anche Lautaro Martinez. Non hai perso solo il belga, hai perso l’80% della coppia. Lautaro Martinez continuerà a fare gol perché ce l’ha nel DNA ma avere Dzeko come spalla non sarà la stessa cosa di avere una spalla perfetta come Lukaku».