Hanno Detto

Criscitiello DURO su una delle rivali dell’Inter: «Se in Italia non difendi bene prendi botte»

Pubblicato

su

Criscitiello ha commentato in maniera pesante l’inizio horror di una delle rivali dell’Inter: questo il suo commento sulle partite di questa squadra

Per Sportitalia.com, così Michele Criscitiello ha duramente attaccato una delle rivali dell’Inter: si tratta del Milan reduce dalla sconfitta contro il Parma. Queste le sue parole. 

IL COMMENTO – «Fonseca parla di rotazioni, preventive e posizioni ma deve capire prima le caratteristiche dei suoi calciatori. Se in Italia non difendi bene prendi botte da Vanoli e Pecchia, due bravi anzi bravissimi allenatori che però lo scorso anno erano entrambi in serie B. Il confronto tra Fonseca e la B è stato terrificante. Due italiani di Provincia che hanno dato una lezione a Zorro. E qui torna la solita domanda: ma non avete capito ancora che in Italia l’allenatore straniero non funziona? Abbiamo grandi mister nel nostro Paese e abbondano anche all’Estero. De Zerbi in Francia, Farioli in Olanda, Maresca in Inghilterra e Re Carlo in Spagna. Noi cosa facciamo? Prendiamo Fonseca. Come se non bastasse averlo visto a Roma stonare “Roma core de sta città”».

Exit mobile version