Hanno Detto

Cragno: «L’Inter sarà la squadra da battere. Inzaghi tecnico di alto livello»

Pubblicato

su

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo campionato di Serie A

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Nuova Sardegna in merito al prossimo campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

JUVENTUS FAVORITA? – «Sarà una delle favorite, non la sola però. Non c’è dubbio che ha grande voglia di rivincita dopo il quarto posto dello scorso torneo. Però bisogna ricordarsi che è l’Inter campione d’Italia, quindi sarà la squadra da battere. Quando hai lo scudetto sulla maglia raddoppi la forze. Secondo me anche Napoli, Lazio, Milan e Atalanta si aggiungono alla lista delle pretendenti per il titolo e la Roma può essere una gran bella sorpresa. Mourinho è sempre un valore aggiunto. I tifosi avrano modo di divertirsi non ci saranno partite scontate. Speriamo che gli stadi vengano riaperti, al più presto».

INZAGHI ALL’INTER – «Allenare dopo Antonio Conte non è mai facile. L’Inter non vinceva da tanti anni e lui c’è riuscito alla grande. Inzaghi è bravo, alla Lazio ha fatto un gran bel lavoro, cercherà di portare le sue idee in un ambiente per lui completamente nuovo. È sotto esame? Non lo so e non ho titolo per dirlo. Per me è un tecnico di grande livello e lo ha dimostrato».

Exit mobile version