Cottarelli: «Interspac? Lavoro finito, ma Suning non è interessata» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cottarelli: «Interspac? Lavoro finito, ma Suning non è interessata»

Pubblicato

su

Carlo Cottarelli torna a parlare di Interspac, annunciando che il progetto è fermo a causa del disinteresse di Suning

Carlo Cottarelli, intervistato durante il programma Un Giorno da Pecora su Radio2, è tornato a parlare di Interspac, il progetto di azionariato popolare lanciato ormai quasi un anno fa volto ad acquistare una quota di minoranza dell’Inter, ma che sembra essere arrivato a un punto fermo, aggiungendo un po’ di scaramanzia in vista della volata finale per lo scudetto.

SU INTERSPAC«Abbiamo finito il lavoro tecnico, ma si potrà andare avanti soltanto se la proprietà volesse andare avanti e fosse interessata, però al momento non sembrano interessati. Speriamo cambino idea, perché l’idea è buona. L’assemblea societaria il 21 giugno? Non è ancora stata ufficialmente convocata, ma in quella data presenteremo alla società i risultati»

SULLO SCUDETTO -“Scudetto? Non mi fate parlare di Inter in questo momento… È un classico dell’Inter, quando le cose sembrano più facili andiamo a rovinarcele»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano