Hanno Detto
Costacurta ammette: «Sono ammaliato dalla qualità del gioco dell’Inter, è superiore a tutte! Quando la guardo ho questa impressione»
L’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo la fine di Cagliari Inter
Intervenuto dagli studi di Sky Sport pochi minuti dopo il triplice fischio di Cagliari Inter (sfida valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie A) l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha commentato a caldo l’ennesima vittoria e prova di forza della squadra di Simone Inzaghi, la quale si è imposta sui rossoblù di Davide Nicola con un secco e perentorio 0 a 3. L’ex rossonero esalta il gioco espresso dalla compagine nerazzurra e parla, al contempo, delle rivali della beneamata per lo scudetto di quest’anno.
SULL’INTER – «Sono ammirato dalla qualità del gioco dell’Inter. Ho l’impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. E’ questa la grande differenza. E’ superiore a tutte».
LE AVVERSARIE PER LO SCUDETTO – «L’Atalanta è l’avversaria principale insieme al Napoli, ma la palla con l’Inter viaggia leggermente più veloce».