Hanno Detto
Corsi a Dazn: «Contenti di Asllani, è arrivato da noi a 10 anni. Il prossimo giovane da lanciare? Rispondo così»
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio della sfida contro l’Inter in campionato
Intervenuto a Dazn nel prepartita di Empoli Inter, il presidente del club toscano Fabrizio Corsi si è espresso così.
PRESENTAZIONI – «Buonasera, speriamo di essere ancora una volta all’altezza di questa grande società e squadre, questo pubblico di appassionati. Con orgoglio dico che non so quanti sono gli stadi in Italia che ospitano 8mila tifosi ospiti».
FATICA A FARE GOL IN CASA? – «Probabilmente è una situazione tattica che si viene a creare, quando la squarta fa transizione e riparte le azioni diventando più efficaci., In casa forse siamo meno efficaci perché le grandi squadre sanno ben difendersi».
SU ASLLANI – «Asllani è arrivato da noi a 10, diventa un discorso affettivo. Lo abbiamo spinto verso a prima squadra e ha fatto quel che ha fatto, siamo contenti che sia in un grande club e riesca a fare 20-25 presenze all’anno già così giovane».
IL PROSSIMO GIOVANE TALENTO DA LANCIARE? – «Da quello che si è visto abbiamo diversi giocatori che possono aspirare a giocare in un grande club».