News

CorSera: «Inter attrezzata per difendere il tricolore. Ora gli esami importanti»

Pubblicato

su

Inter, anche Il Corriere della sera sottolinea l’importanza della vittoria contro il Bologna: l’analisi del quotidiano sulla squadra nerazzurra

Prime pagine dei quotidiani guadagnate con merito per l’Inter di Inzaghi, che ieri a San Siro ha strapazzato il Bologna. Il Corriere della sera oggi in edicola ha stilato una prima analisi della squadra nerazzurra, attesa adesso da esami molto importanti come la tripla sfida con Fiorentina, Atalanta e Shakhtar.

«Prima cinica e poi scintillante. Due facce della stessa Inter spietata, che con sei gol cancella il Bologna e, almeno per una notte, si riprende la testa della classifica. L’Inter non forza il pressing, ma riparte sempre con i tempi giusti, facendo tornare alla mente quella contiana, energica, feroce nell’applicazione, lucida. Nella ripresa, anziché frenare e risparmiare energie, i nerazzurri spingono sull’acceleratore, giocando per divertirsi e segnando altre tre volte. In attesa di capire cosa potrà combinare in Champions, sembra bene attrezzata per difendere lo scudetto anche se gli esami che la attendono, martedì a Firenze e sabato con l’Atalanta, chiariranno meglio il suo potenziale».

Exit mobile version