News
Correa, l’argentino titolare in Verona Inter? Ecco la verità, un particolare stupisce ad Appiano
Joaquín Correa si prepara per Verona Inter, le ultime lo vedono titolare questo pomeriggio, ecco la verità ed un super particolare da Appiano Gentile
La notizia della mattinata è una soltanto: Joaquín Correa potrebbe giocare dal primo minuto Verona Inter. A rivelarlo è Il Corriere dello Sport che spiega come l’ex Lazio – che potrebbe appunto scendere in campo titolare al fianco di Thuram – sia effettivamente l’unico tra gli attaccanti ad aver presenziato ad Appiano Gentile per tutta la sosta. Lo stesso non si può dire ad esempio per Lautaro Martinez, impegnato (e non poco) con la Nazionale. Per questo el Tucu si scalda e aspetta la decisione di Inzaghi.
CORREA TITOLARE VERONA INTER – «Al fianco di Thuram potrebbe esserci la sorpresa Correa dal primo minuto. La decisione definitiva verrà presa soltanto questa mattina, ma ieri l’argentino è stato provato per tutta la durata dell’allenamento al fianco del francese dopo essere stato l’unico attaccante della rosa a lavorare ad Appiano per tutta la sosta».