News

Correa Inter, che partita col Verona: primato incredibile per l’argentino, ecco da quanto non capitava

Pubblicato

su

Joaquín Correa è stato tra i migliori in Verona Inter, l’argentino è tornato titolare e al gol, primati su primati per lui, ecco cosa non accadeva da anni 

Alzi la mano chi non è rimasto colpito dalla scelta di schierare Joaquín Correa – ieri, in occasione di Verona Inter – dal primo minuto di gioco. Complice le condizioni non proprio ottimali del collega Lautaro Martinez l’ex Lazio si è preso la scena, giocando alla grandissima in coppia con Marcus Thuram. A tal proposito, Il Corriere dello Sport questa mattina ha svelato alcuni ‘record’ personali scritti dall’argentino tra le mura del Bentegodi. Ecco un breve estratto del più lungo approfondimento dedicato dal quotidiano al funambolo di Simone Inzaghi dopo Verona-Inter 0-5.

CORREA INTER – «Correa ha ritrovato il gol in un match di Serie A a 756 giorni dall’ultima volta (a fi ne ottobre 2022, si giocava Inter-Sampdoria), ma il Bentegodi gli porta particolarmente bene visto che in questo medesimo stadio aveva esordito nel migliore dei modi in nerazzurro nell’agosto 2021, segnando la doppietta decisiva per la vittoria interista. Era oltre un anno e mezzo che non scendeva in campo da titolare in campionato, ieri Inzaghi l’ha lanciato nella mischia e l’impatto sul match dell’ex Lazio è stato dirompente per sgretolare in pochi minuti la fragilissima difesa dei veronesi».

Exit mobile version