Calciomercato Inter

Correa Inter, lo scenario a SORPRESA: potrebbe restare in nerazzurro! Il motivo

Pubblicato

su

Correa Inter, lo scenario a SORPRESA: potrebbe restare in nerazzurro! Il motivo e la situazione legata al riscatto col Marsiglia

Joaquin Correa è considerato dai più una delle maggiori delusioni del calciomercato Inter delle ultime stagioni. Per accontentare Inzaghi, i nerazzurri lo avevano acquistato dalla Lazio. Poi due stagioni deludenti, e il passaggio in estate all’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto. In Viale della Liberazione c’è chi fa il tifo affinché il Marsiglia vinca l’Europa League, così scatterebbe l’obbligo di riscatto per l’argentino a 10 milioni di euro per la qualificazione alla prossima Champions League.

Tra questi a sperare per la cessione dell’argentino, però, non c’è Simone Inzaghi. Secondo Tuttosport il tecnico considera l’ex Lazio ancora un figlioccio, e potrebbe decidere di affidarsi a lui per completare il reparto offensivo, già a partire dal ritiro estivo. Si allontanerebbe così l’eventuale arrivo di Gudmundsson. Il Tucu, poi, avendo un solo anno di contratto rimanente, potrebbe accettare volentieri di rimanere in nerazzurro con un allenatore che stravede per lui.

Exit mobile version