Calciomercato Inter

Correa Inter, nuova pista A SORPRESA per l’argentino: può RESTARE in Serie A! Ultima idea in attacco per quel club

Pubblicato

su

Correa Inter, nuova pista A SORPRESA per l’argentino: può RESTARE in Serie A! Ultima idea in attacco per quel club: ecco dove può finire

Potrebbe arrivare a breve una svolta a sorpresa per il futuro di Joaquin Correa, ancora in uscita dal calciomercato Inter dal momento in cui è rientrato dal prestito all’Olympique Marsiglia. Scarseggiano i club interessati e soprattutto le offerte per l’argentino, soprattutto a causa dell’ingaggio elevato e del contratto in scadenza nel 2025.

Tuttavia, come fa sapere Sky Sport, gli ultimi movimenti in attacco di alcune squadre in Serie A potrebbero favorire un suo trasferimento. L’Atalanta è corsa ai ripari dopo l’infortunio di Scamacca, strappando l’accordo col Genoa per Retegui. Sempre dal Genoa resta in possibile uscita Albert Gudmundsson, con la Fiorentina sempre in pole position per acquistarlo. Con la possibile doppia perdita in attacco, il Grifone valuta delle piste alternative e spunta proprio il nome di Joaquin Correa, assieme a quello di Matteo Cancellieri della Lazio.

Exit mobile version