Calciomercato Inter

Correa Inter, è fatta: prestito con obbligo di riscatto. Decisiva la volontà di Inzaghi

Pubblicato

su

Correa Inter, trattativa no stop: gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore argentino della Lazio

23:32 – Secondo TMW, Correa arriverà a Milano in prestito oneroso a 5 milioni di euro, con riscatto fissato a 23 più 3 di bonus. L’argentino, salvo sorprese, sarà a Milano giovedì per le visite mediche di rito e la firma sul nuovo contratto con l’Inter.

23:21 – Nel corso di Calciomercato-L’originale Gianluca Di Marzio ha confermato che l’affare Correa-Inter è ormai in dirittura d’arrivo. A risultare decisiva è stata la volontà di Simone Inzaghi, che ha chiesto espressamente alla dirigenza di prendere Tucu per completare l’attacco. Marotta e Ausilio stanno per vincere anche le ultime resistenze di Lotito: l’ok definitivo del numero uno biancoceleste è atteso a minuti.

Ore 20.30 – Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, l’affare si sta definendo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro più 1 di bonus. Si stanno definendo adesso modalità pagamento, condizione del bonus e quando far scattare l’obbligo a favore della Lazio.

18.55 – Il giornalista Gazzetta, Carlo Laudisa aggiorna sulla trattativa Correa-Inter: «Joaquin Correa si avvicina all’Inter. A rendere possibile la chiusura della trattativa con la Lazio è lo sconto della società di Claudio Lotito, che ha deciso di abbassare le sue pretese fino a 31 milioni. Nel pomeriggio c’è stato un vertice telefonico tra Marotta, Ausilio e il procuratore dell’attaccante argentino Alessandro Lucci. Ora si attende la risposta dell’Inter»

Ore 17.00 – Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, Inter e Lazio starebbero lavorando ininterrottamente per il trasferimento a Milano di Joaquin Correa. Secondo l’esperto di mercato sarebbero in corso in questi minuti dei nuovi contatti tra la dirigenza nerazzurra e quella biancoceleste per provare a limare le distanze che tutt’ora permangono. Possibili novità nelle prossime ore in merito al futuro di quello che è diventato per l’Inter l’obiettivo principale.

Exit mobile version