Hanno Detto
Correa a Dazn: «Quando i miei compagni hanno saputo che sarei stato titolare erano felici, questo mi riempie d’orgoglio. L’assist di tacco a Bisseck? Vi svelo se era volontario»
L’attaccante dell’Inter, Joaquin Correa, ha voluto dire la sua dopo l’ottima prova e il suo gol segnato contro l’Hellas Verona
Intervenuto nel postpartita di Hellas Verona Inter, sfida del 13° turno del campionato di Serie A vinta dai nerazzurri per 0 a 5, Joaquin Correa ha parlato così. Queste le emozioni del Tucu, per il ritorno da titolare e soprattutto al gol: le sue parole ai microfoni di Dazn.
IL RITORNO DA TITOLARE E AL GOL – «Non posso dire che è stato difficile, perché i miei compagni mi aiutano, sono sereno per questo. Lavoro. Sono contento perché loro son stati contenti quando ho fatto bene oggi».
COME SONO STATO RIACCOLTO IN QUESTO SPOGLIATOIO, E IL TOCCO DI TACCO SUL GOL PER BISSECK – «Lo volevo fare, poi è stato un po’ di fortuna il gol. Da ieri che hanno visato che giocavo, i miei compagni erano tutti felici. Questo mi riempie d’orgoglio perché vuole dire che siamo tutti sulla stessa strada e sono tutti ragazzi per bene. Andiamo avanti così».