Calciomercato Inter
Raduno Inter, Correa sarà PRESENTE ad Appiano Gentile: «I nerazzurri hanno questa SPERANZA»
È ormai imminente l’inizio del raduno dell’Inter in vista della stagione 2024/2025: sarà presente anche Joaquin Correa
Mancano poche ore all’inizio ufficiale della stagione 2024/2025 dell’Inter. Nella giornata di domani i nerazzurri si raduneranno ad Appiano Gentile ma Simone Inzaghi troverà solamente una parte della squadra, tra cui Joaquin Correa, il cui futuro è ancora incerto nel calciomercato Inter.
RANGHI RIDOTTI – «Complici Europei e Coppa America ancora in corso, sarà un inizio a ranghi ridotti per i nerazzurri, che hanno avuto 16 giocatori impegnati nelle competizioni continentali. Per i tifosi che si presenteranno fuori dal “BPER Training Centre”, ci sarà comunque già l’occasione per vedere un paio di volti nuovi: Mehdi Taremi e Josep Martínez»
I PRESENTI – «Tra i giocatori presenti fin dal primo giorno al raduno, occhi puntati anche su Francesco Acerbi, perno della difesa interista e che a giugno si è operato per risolvere i problemi di pubalgia. Con lui, tra i big, attesi pure Henrikh Mkhitaryan, Carlos Augusto e Yann Bisseck. Per il resto, spazio al terzo portiere Di Gennaro, ai tanti giovani aggregati e ai rientranti dai prestiti, come Joaquin Correa, che l’Inter spera presto di piazzare altrove»