Hanno Detto
Correa a Inter TV: «Un esordio che sognavo. Sono molto contento»
Joaquin Correa, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV nel post partita di Verona-Inter: le sue dichiarazioni
Joaquin Correa, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV nel post partita di Hellas Verona-Inter: le sue dichiarazioni
ESORDIO – «E’ stato un esordio bellissimo, fare due gol e vincere, sognavo di fare una prima partita così. Sono molto contento».
PRIMI GOL – «Mi sento bene, mi sono preparato molto in questi giorni in cui aspettavo di venire qua. Sono felicissimo di aver contribuito a vincere questa partita. Ringrazio i compagni per questi due giorni, dove mi hanno aiutato molto».
GRUPPO – «Mi sono integrato subito. Mi hanno fatto sentire dal primo giorno parte di loro e ovviamente questo aiuta tanto. Ti fanno sentire uno di loro e questo mi ha permesso di lavorare meglio».
ATTACCO – «Mi sono trovato molto bene con i compagni, anche se dobbiamo ancora lavorare per conoscerci meglio ma sicuramente è stata una buona prima volta. Io non ho un riferimento, sono una seconda punta ma posso fare anche la prima. Mi piace di più girare per il campo e aiutare i compagni».
TIFOSI – «I tifosi sono stati gentilissimi fin da subito, anche prima di venire qui, per la città mi mandavano bei messaggi dicendomi di venire».
DARMIAN – «Sul gol ha fatto tutto lui, io ho solo messo la testa. Ha fatto una grande corsa e ha messo un bel cross. Poi ha anche corso tantissimo per tutta la gara».
INZAGHI – «Il mister mi ha voluto tanto, sa cosa posso dare. Abbiamo vissuto grandi cose e abbiamo sofferto insieme. Sa cosa posso dare e cercherò sempre di dare il massimo».