Hanno Detto

Cordoba: «Sarebbe bello giocare in questa difesa, non vedo l’ora di tornare a San Siro»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter ed eroe del Triplete Ivan Cordoba ha parlato della sua esperienza nerazzurra. Ecco le sue parole

L’ex centrale difensivo dell’Inter con cui nel 2010 ha vinto lo storico Triplete, Ivan Cordoba, ha parlato in diretta Instagram con la Gazzetta dello Sport parlando anche dell’esperienza nerazzurra. Ecco le sue parole.

«Sarebbe bellissimo giocare con questi centrali che ci sono oggi. La difesa a tre l’ho fatta con Cuper e Tardelli, in certe situazioni anche con Mourinho quando voleva vincere. A volte in quelle partite abbiamo giocato anche in due… Inter-Venezia a San Siro è difficile da immaginare. Anche per me sarà una bella sorpresa. Sicuramente ci saranno tante cose da programmare e cercheremo di mettere in difficoltà l’Inter. Sarà bello, questa è la cosa fantastica del calcio: che ti permette di avere sensazioni contrastanti, ma è bello averle. Sarò molto felice di tornare a San Siro in questa veste e incontrare i tifosi che mi hanno sostenuto per tanti anni per ringraziarli»

Exit mobile version