Hanno Detto

Cordoba ammette: «Lautaro Martinez? Non possiamo chiedergli di rinunciare all’Argentina»

Pubblicato

su

Cordoba ha parlato di Inter e ha analizzato la situazione riguardante Lautaro Martinez. Non sono mancati, poi, i consigli di mercato

Ivan Ramiro Cordoba ha parlato ai microfoni di Sportitalia, analizzando la situazione legata all’Inter e dando consigli di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Conte ha una sua personalità e un suo carattere, questo gli ha portato i successi. Non rinuncerà mai alla sua tempra. Anche per una squadra forte come l’Inter è bello avere una rivale così. Per vincere devi affrontare squadre forti. Lautaro? Non possiamo chiedergli di rinunciare alla nazionale, vale per qualsiasi giocatore. Giocare per il tuo Paese è una cosa molto speciale, lo sogni sin da piccolo. Piuttosto rischio l’infortunio, ma rinunciare a entrare in campo è impossibile. Il dirigente, vedendo la situazione a 360 gradi, lo potrebbe chiedere».

Un consiglio per gli acquisti in difesa? 
«In Colombia ce ne sono tanti di difensori importanti. Abbiamo una storia di difensori. In Italia ce ne sono già. A me piace tanto Lucumì, ha una grande esperienza in Italia e lo vediamo dal suo modo di giocare. Ha un grande fisico, giocava da esterno sinistro, poi hanno visto che da centrale dava il suo meglio, lo sta confermando».

Exit mobile version