Hanno Detto
Cordoba consiglia: «Inter, prendilo e sarà un attacco atomico»
Ivan Cordoba ha parlato dello scudetto dell’Inter e ha consigliato il suo connazionale Luis Muriel come primo acquisto. Le sue parole
L’ex giocatore dell’Inter Cordoba ora è un dirigente del Venezia in Serie B. Ecco le sue parole rilasciate nel corso di un’intervista a Libero.
VENEZIA – «Sono entusiasta perché ho trovato un progetto serio. Qui tutto è stato costruito passo dopo passo, senza promesse eccessive. Tra qualche anno potrebbe esserci Venezia-Inter? Perché no, abbiamo fatto una grande stagione. Molti ci davano a lottare per i playout e invece ci giocheremo i play off»
INTER DI CONTE – «L’Inter può aprire un ciclo perché ha una rosa di grande carattere. Nonostante le difficoltà economiche la squadra ha tirato dritto»
BASTONI – «Ha qualità diverse rispetto a me ma ha già dimostrato grande maturità. Spero possa diventare una bandiera interista»
MURIEL – «Muriel lo vedrei benissimo all’Inter. Ha avuto anni in cui non riusciva ad essere costante ma ora con Gasperini ha trovato continuità e sta tirando fuori il meglio di sé. All’Inter manca uno come Luis: assieme a Lautaro e Lukaku per un attacco atomico!»
MOURINHO – «Mi fa molto piacere rivederlo in Italia. Ha scelto una squadra che non centra nulla con le rivali storiche dell’Inter e da interista non mi dà fastidio vederlo a Roma. Mou ama le sfide impossibili e i giallorossi lo sono»