News

Coppa Italia, Inter Milan: le probabili formazioni, pochi dubbi per Inzaghi

Pubblicato

su

Inter-Milan: De Vrij riparte dal primo minuto, il tandem più classico ritorna in attacco con Lautaro al fianco di Dzeko. Pochi dubbi per Inzaghi

Checché se ne dica, la sfida tra Inter e Milan in Coppa Italia potrebbe significare tanto. Psicologicamente e non. I nerazzurri – una sconfitta e due pareggi nei tre precedenti stagionali – hanno ritrovato la quadra dopo il trittico di vittorie con Juventus, Verona e Spezia. La squadra di Stefano Pioli ha smesso di segnare: una manciata di guizzi solamente contro un dismesso Genoa per ritornare in vetta alle porte di una cinquina decisamente complicata in vista del rush finale nella lotta-scudetto.

INTER – Simone Inzaghi sembra avere le idee chiare in tutti i reparti. Ballottaggi ridotti all’ultimo termine con Stefan De Vrij pronto a rientrare dal primo minuto e la coppia formata da Lautaro Martinez e Edin Dzeko al supporto di Ivan Perisic, Hakan Chalanoglu, Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Denzel Dumfries. Insomma: il migliore 3-5-2 inzaghiano per acciuffare la finale di Coppa Italia dopo lo scialbo 0-0 dell’andata.

Exit mobile version