News

Convocati Turchia, la DECISIONE di Montella su Calhanoglu per i prossimi impegni

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha diramato la lista dei convocati Turchia per i prossimi impegni della selezione turca in Nations League

Vincenzo Montella, ct della Turchia, ha annunciato nelle scorse ore la rosa dei giocatori selezionati per le sfide di Nations League con Montenegro e Islanda, rispettivamente in programma venerdì 11 e lunedì 14 ottobre. Nella lista dei convocati, ovviamente, è presente il regista dell’Inter, capitan Hakan Calhanoglu, che nella scorsa finestra internazionale fu centellinato dall’Aeroplanino per via del problema all’anca accusato dal centrocampista durante Inter-Atalanta, poi per fortuna rientrato in tempi molto brevi dopo l’accaduto.

Dopo gli impegni di settembre della Turchia, Montella si era espresso così su Calhanoglu: «Si è vista la differenza dopo il suo ingresso in campo. Fa queste cose non solo per noi ma anche per l’Inter. Le abbiamo viste bene nel secondo tempo» disse l’ex allenatore di Fiorentina, Catania e Milan dopo aver notato il cambio di rotta dei suoi con il turco in campo.

Exit mobile version