Hanno Detto
Conte: «Ho lasciato una squadra finita, ora devo ricominciare»
Conte: «Ho lasciato una squadra finita, ora devo ricominciare. Ecco perchè ho deciso di venire al Tottenham»
L’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sua prima partita alla guida del Tottenham. Di seguito le sue parole dopo la gara di ieri di Conference League.
ACCOGLIENZA – «Questo è un bellissimo ambiente, sono stato accolto benissimo dai tifosi e li ringrazio, giocare in quest’atmosfera è fantastico. L’unico modo che conosco per ripagare questo affetto è lavorare».
INFRASTRUTTURE – «Il club ha delle infrastrutture incredibili, lo stadio è di proprietà e penso che sia fantastico. Il campo di allenamento è difficile da raccontare se non lo si vede, è veramente top. Penso che il club abbia lavorato veramente bene, a livello calcistico dobbiamo cercare di trovare equilibrio e raggiungere quello che c’è a livello di infrastrutture. Sono venuto qui perché so che posso lavorare come voglio. Sono contento perché c’è la possibilità di lavorare, serve tempo e io devo essere il primo ad avere pazienza, perché ho ricominciato da capo. Ho lasciato una squadra, ora si riparte dall’ABC».