Conte: «All'Inter due anni intensi. Mi era stato chiesto di vincere: bravi tutti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «All’Inter due anni intensi. Mi era stato chiesto di vincere: bravi tutti»

Pubblicato

su

Conte: «All’Inter due anni intensi. Mi era stato chiesto di vincere: bravi tutti. Questa squadra rimarrà competitiva a lungo»

L’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte ha parlato durante la premiazione per il GoldenBoy 2021 della sua esperienza sulla panchina dei nerazzurri. Di seguito le sue parole.

CONTE – «Vincere il premio intitolato a Pozzo è motivo di grande orgoglio. Sono stati due anni molto intensi all’Inter, vissuti in maniera molto intensa, con grande entusiasmo e passione. Mi era stato chiesto di provare a portare l’Inter a vincere il titolo. Siamo stati bravi tutti: dirigenti calciatore e io. In due anni abbiamo vinto uno scudetto dopo 11 anni e conquistato una finale di Europa League. È stato fatto un buon lavoro, l’Inter è una squadra ora molto molto competitiva e lo sarà per molti anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano