News
Conte Napoli, l’ex Inter scatenato: ecco chi COMPRA dopo il ko a Verona, c’entra un altro ex
Antonio Conte è pronto a risollevare il Napoli, ecco cosa succede all’ex Inter, il calciomercato dei campani ed il ritorno di un ex nerazzurro
Il Corriere della Sera fa il punto su quanto sta succedendo all’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte ora al Napoli. Ecco un estratto sulle possibili mosse di calciomercato dei campani, c’entra anche un altro ex nerazzurro: Romelu Lukaku.
CONTE NAPOLI – «Conte non ha bacchette magiche, si è armato di pazienza (finché ne avrà), e aspetta rinforzi. Tutto è commisurato: non grandi cose ma utili cose. I giocatori in lista di sbarco (Osimhen, Gaetano, Folorunsho e Mario Rui) non sono convocabili per scelta condivisa col club, il nigeriano — ancora bloccato — è il peccato originale da cui diventa ogni giorno più difficile affrancarsi. I 78 milioni spesi finora non sono pochi, ma soltanto una parte dell’investimento cui è chiamato il club. Serve un centravanti (Lukaku è il prescelto), un centrocampista che possa dare respiro a Lobotka e Anguissa, serve la forza della convinzione»