News
Conte, ora l’ex rischia dopo le parole in Inter Napoli: lo sfogo può non rimanere impunito! Cosa succede
Antonio Conte a rischio dopo le parole nel post partita di Inter Napoli: lo sfogo dell’ex sull’arbitraggio non rimane impunito. Cosa può succedere ora
Ha fatto il giro d’Italia (e forse non solo) la dura sfuriata di Antonio Conte ai margini del match di domenica scorsa tra le mura dello Stadio San Siro. Parliamo ovviamente della gara andata in scena tra Inter e Napoli e le parole dello stesso allenatore in merito all’utilizzo del var dopo la partita. Bene, un intervento che potrebbe non rimanere impunito, stando a quanto riportato quest’oggi da Il Mattino. Uno sfogo, quello sul Var, che avrebbe infatti articolarmente irritato gli arbitri.
L’ex tecnico della Juve e dei nerazzurri rischia infatti di essere deferito. Gli arbitri hanno fatto poi sapere che il protocollo contestato non è il loro e che l’allenatore salentino è stato l’unico a non aver partecipato agli incontri formativi per conoscere il regolamento che viene redatto dall’Ifab. Si attendono ulteriori novità nelle prossime giornate.