Conte incontenibile anche nel viaggio di ritorno...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte incontenibile anche nel viaggio di ritorno, altra bordata: «A San Siro abbiamo subito un errore inaccettabile»

Pubblicato

su

Conte ha proseguito il suo sfogo anche durante il viaggio di ritorno da Milano. Ecco le nuove dichiarazioni polemiche dell’ex tecnico nerazzurro

Antonio Conte non si è limitato alle interviste postpartita e alle conferenza stampa. Il tecnico della formazione partenopea, infatti, si sarebbe continuato a sfogare anche nel viaggio di ritorno da Milano a Napoli. La Repubblica ha riportato le dichiarazioni polemiche dell’ex allenatore dell’Inter:

LE PAROLE – «L’errore che abbiamo subito resta inaccettabile: la posta in palio sono il nostro lavoro e i sacrifici che facciamo ogni giorno. Il rigore contro di noi non c’era e certi errori rischiano di condizionare il risultato di una partita, se non addirittura della stagione intera».

Il riferimento, ovviamente, è al contatto tra Dumfries e Zambo Anguissa, giudicato da Mariani come falloso. Il VAR, correttamente, non è intervenuto e ha confermato la decisione del direttore di gara, ma l’allenatore salentino è andato su tutte le furie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano