Conte Inter, i veri motivi dell'addio non sono mai stati raccontati
Connettiti con noi

News

Conte Inter, i veri motivi dell’addio non sono mai stati raccontati

Pubblicato

su

Antonio Conte e l’Inter si sono lasciato subito dopo la conquista dello Scudetto, ma la verità non è mai emersa

Antonio Conte e l’Inter, una storia d’amore durata due stagioni e culminata con la conquista dello Scudetto. Secondo calciomercato.com, però, i motivi del divorzio non sono mai stati realmente svelati:

«Zhang lo ha seguito e ne ha raccolto i frutti, erano altri tempi, in cui Suning poteva permettersi investimenti di altro tenore. E finché ha potuto, Zhang, ha assecondato Marotta garantendogli lauti investimenti. Lo ha fatto anche in tempi di magra, quando lo stesso amministratore delegato dell’Inter aveva deciso che in qualche modo fosse necessario rompere bruscamente con Antonio Conte, a costo di garantirgli una buonuscita da 6,5 milioni di euro e andare su un nuovo allenatore cui corrispondere un altro ingaggio. Perché la verità sull’addio tra Conte e l’Inter non è mai stata raccontata tutta, ma se le cose sono poi andate in un certo modo è perché Zhang non ha mai avuto dubbi su chi scegliere tra il tecnico leccese e parte della dirigenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano