Hanno Detto

Conte INSODDISFATTO del mercato del Napoli, Manna REPLICA: «Non sono stupito, volevamo arrivare più completi. Su Osimhen…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato così del mercato dei partenopei e dell’insoddisfazione di Conte

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Napoli Hellas Verona, il ds dei partenopei Giovanni Manna ha risposto così sul tema mercato e sulle lamentele manifestate da Antonio Conte. Il tecnico ex Inter aveva infatti manifestato la propria insoddisfazione per la rosa attualmente a disposizione, specialmente legata al caso Osimhen.

PAROLE – «Stupito? Ma no, assolutamente no. Nemmeno noi siamo contenti di questa situazione, volevamo arrivare più completi alla prima di campionato. Non ci siamo riusciti ma stiamo lavorando al meglio per costruire una squadra competitiva. Siamo all’inizio di un progetto, dobbiamo costruire una squadra funzionale ai nostri obiettivi. Possibile che Osimhen resti? Ha un contratto di altri due anni, se non si trova una soluzione entro il 30 agosto, dovremo parlare col ragazzo, questo è chiaro».

Exit mobile version