Hanno Detto

Conte SENZA FRENI: «Soddisfatto dei tre punti ma giocare così è un’assurdità…»

Pubblicato

su

Conte, al termine di Napoli Parma, ha analizzato la vittoria dei partenopei con i ducali ed il calciomercato: ora gli azzurri sono a -1 dall’Inter

Conte, intervenuto nel post partita di Napoli Parma, con i partenopei ora a -1 dall’Inter, si è espresso così sul match e sul calciomercato: «Sul gol di Romelu sono andato in campo per dirgli di prendere il pallone e ricominciare perché era il pareggio. Poi abbiamo fatto il secondo gol. È stata una prestazione di cuore, contro un’ottima squadra. In conferenza avevo avvertito un po’ tutti. Prendiamo questi tre punti sapevo che ci sarà da lavorare».

IL CALCIOMERCATO – «L’assurdità del calciomercato  è finita. Assurda ti trovi ad allenare dei calciatori che andranno via e ti trovi calciatori che non hai mai allenato. Come si cerca sempre di migliorare il calcio, spero che si cambi questa regola, lo dico per tutti. È davvero molto difficile. Oggi avevamo Lobotka e Anguissa e in panchina nessuno perché i ragazzi che venivano in panchina con noi erano andati in prestito. Oggi abbiamo dovuto fare una preghiera e sperare che non accadesse nulla. Visto che si punta tanto a creare nuove regole e nuovi format, spero che si cambi questa regola. Romelu oggi è entrato con due allenamenti».

Exit mobile version