Hanno Detto

Conte a Dazn: «Nessuno si aspettava di ritrovarsi a 41 punti dopo 18 partite»

Pubblicato

su

Conte ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli Venezia. Ecco cosa ha detto il tecnico in merito anche al primato in classifica

Raggiunto dai microfoni di Dazn, Conte ha parlato del post partita di Napoli Venezia. Il tecnico della squadra partenopea ha analizzato il match vinto dagli azzurri e adesso si ritrovano in testa alla classifica a pari punti con l’Atalanta, a +1 sull’Inter.

DI NUOVO IN VETTA ALLA CLASSIFICA. PER QUESTO NON FIRMEREBBE PER OBIETTIVI MINIMI? – «Guarda, ieri ho risposto a una domanda che mi è stata fatta. Io sono una persona che anche se gioca a carte con sua figlia vuole vincere. Chi mi conosce sa che non firmerei mai. Poi ho aggiunto che ognuno sa da dove sta partendo, qual è il progetto e quali sono gli obiettivi del club. Ripeto, sono due cose che sembrano andare di comune accordo… ma non accetto obiettivi minimi. Ritrovarci con 41 punti dopo 18 partite, penso che, con tutto il bene per voi, nessuno se lo sarebbe aspettato… noi vogliamo continuare. I ragazzi lavorano tanto, seguono, sono in crescita. Dobbiamo anche continuare ad avere fortuna, senza grandi infortuni, ma è un gruppo unito e solido e stiamo dando soddisfazioni ai tifosi».

SU RASPADORI – «Raspadori ha segnato? Ne aveva bisogno e ne avevamo bisogno noi. Dispiace essere arrivati a 10 minuti dalla fine sullo 0-0. Sembrava una partita stregata dove abbiamo sbagliato un rigore e preso un palo. Non mi sarei stupito se fosse anche arrivata la beffa finale. Siamo stati bravi a lavorare di squadra, sbloccare la partita. Sono contento perché questa è una squadra che sta crescendo sotto ogni punto di vista, se riuscissimo a fare qualche gol in più eviteremo attacchi cardiaci in panchina (ride, ndr)”».

Exit mobile version