Conte a Dazn: «Una grande partita contro una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte a Dazn: «Una grande partita contro una grande squadra. Quando sei in un grande club devi vincere senza se e senza ma»

Pubblicato

su

Conte, allenatore del Napoli, nel post partita contro la Juve ha analizzato ai microfoni di Dazn il match vinto

Raggiunto dai microfoni di Dazn, Conte allenatore del Napoli ha analizzato il match vinto in rimonta contro la Juventus. Attualmente i partenopei sono virtualmente a + 6 dall’Inter che deve però ancora giocare domenica. Ecco cosa ha dichiarato a caldo il tecnico ai microfoni dell’emittente dopo la gara.

SULLA VITTORIA – «Il messaggio che lanciamo è che sono due vittorie che ci danno forza, autostima e fiducia. Stanno arrivando vittorie in momenti che potevano ammazzare chiunque, ho sempre detto al gruppo di non lamentarci. Tante volte mi chiedono cosa manca ma io penso che chi è leader deve pensare a quello che ha e fare la differenza. Ho dei ragazzi che credono ciecamente in quello che facciamo e si vede. Quando sei in questi grandi club devi vincere, non c’è se o ma».

L’INTERVISTA COMPLETA A CONTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano