Hanno Detto
Conte sbotta a DAZN: «Comincio a non sentirmi più sicuro con questo VAR. Che significa che non può intervenire!?»
Conte ha parlato a Dazn nel postpartita di Inter Napoli, scontro diretto terminato 1-1: ecco le parole dell’ex tecnico nerazzurro
Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita di Inter Napoli, scontro diretto terminato 1-1 grazie alle reti di Calhanoglu e McTominay. Ecco le dichiarazioni del tecnico salentino:
EPISODIO – «Ma che significa il VAR non può intervenire se c’è un errore? Quando gli conviene però interviene! Il VAR o c’è o non c’è, altrimenti ci nascondiamo dietro a questi cavilli. Il VAR deve intervenire punto e basta. Quando vogliono decidono e altre volte vanno al VAR. Queste cose mi fanno incazzare. A livello di logica il VAR deve essere utilizzato per correggere degli errori. Il VAR deve andare a vedere. Io non sono d’accordo con questo utilizzo del VAR, comincio a non sentimi più sicuro. Si creano dei retropensieri se si utilizza così. VAR a chiamata? Ma che significa!? Non devo chiamarlo io, devono pensarci loro».
PARTITA – «Non siamo venuti a fare da sparring partner alla squadra più forte del campionato. Li abbiamo affrontati con forza e personalità, accettando duelli a tutto campo. Sono soddisfatto. Sappiamo bene quanto stiamo lavorando e stiamo facendo miglioramenti. Non abbiamo perso contro Milan Inter e Juventus in trasferta. I ragazzi sono sul pezzo e oggi abbiamo anche commesso troppi errori. Sono convinto ci sarà un ulteriore miglioramento e possiamo fare ancora di più».