Hanno Detto

Conte sbuffa: «Mettere pressione a Inter e Atalanta? Sono dei top club, dobbiamo pensare a noi»

Pubblicato

su

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, fa riferimento ad Inter e Atalanta alla vigilia del match di campionato contro la Fiorentina

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina Napoli, sfida valevole per il 19° turno di Serie A, Antonio Conte fa riferimento all’Inter e all’Atalanta, le due rivali per lo scudetto che si sono affrontate proprio ieri in semifinale di Supercoppa Italiana.

CHE MOMENTO AFFRONTA IL NAPOLI? – «Come gli altri, a Firenze chiudiamo il girone d’andata, avremo affrontato tutte le squadre e poi inizierà il girone di ritorno. Manca una partita per arrivare a metà, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, siamo contenti di ciò che stiamo facendo, abbiamo lavorato tanto e quindi dobbiamo continuare così, poi ci saranno partite sulla carta più difficili e meno difficili. Domani è impegnativa, la Fiorentina sta facendo benissimo e siamo focalizzati sulla partita di domani».

OCCASIONE PER METTERE PRESSIONE A INTER E ATALANTA GIOCANDO PRIMA DELLE ALTRE IN SUPERCOPPA? – «Mettere pressione oggi… le abbiamo viste anche ieri, è molto molto difficile mettere pressione. Noi dobbiamo pensare a noi, a mettere punti in cascina che saranno importanti per dirci cosa faremo l’anno prossimo. Non penso che squadre come Inter e Atalanta possano soffrire questo, hanno una maturità tale… sono top club. Anche la stessa Atalanta ha raggiunto un livello importante dopo l’Europa League, dobbiamo pensare solo a noi stessi e dimostrare nei momenti difficili come questo che col lavoro possiamo sopperire a 3 giocatori importanti. Pensiamo solo a questo».

Exit mobile version