Hanno Detto

Conte DURISSIMO: «Daremo il massimo, ma c’è bisogno di ricostruire. Se torna Lukaku dico….»

Pubblicato

su

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa prima di Verona-Napoli, ecco le dichiarazioni dell’ex Inter ai giornalisti 

Il nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferneza stampa prima della sfida con il Verona. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’ex Inter e Juve.

LUKAKU – «Non parlo di giocatori che non sono di proprietà del Napoli».

OBIETTIVO NAPOLI – «Il nostro mantra dovrà essere quello di dare il 200%, dobbiamo andare oltre i nostri limiti perchè comunque è un momento molto critico per il Napoli. Il presidente ha parlato di ricostruzione, ho fatto le mie valutazione e gli dò ragione. C’è bisogno di una ricostruzione totale. Una rosa che mette sul mercato 10/12 giocatori significa che c’è una ricostruzione in atto e come in ogni ricostruzione ci vuole tanta pazienza, tanta umiltà da parte di tutti. Anche dall’Ambiente. Bisogna capire il momento e non farci contagiare l’entusiasmo. C’è da fare tanto, bisogna dare di più rispetto agli anni passati. E’ un momento delicato per il Napoli ma le difficoltà devono renderci più forte».

Exit mobile version